Per eseguire lavori stradali, dalle ore 9.00 del giorno 12/02/2024 alle ore 17.00 dello stesso giorno, modifica della circolazione stradale in via Trieste, nel tratto tra l’intersezione con via Filzi e via Vittorio Veneto, compresa via Monte Nero dal civico 7 fino all’intersezione con via Trieste.
Le attività di cantiere non potranno svolgersi nelle fasce orarie 7.30-9.00 e 17.00-19.30 come previsto dal Regolamento Comunale del sottosuolo.
Pertanto è necessario il divieto di sosta con rimozione coatta per i veicoli su ambo i lati in via Trieste con contestuale divieto di circolazione, eccetto residenti e frontisti.
Doppio senso di circolazione nel tratto tra l’intersezione con via Monfalcone e via Filzi. Il transito sarà consentito solo per i residenti e frontisti nel tratto interdetto alla circolazione e per i veicoli provenienti da via Filzi.
Obbligo di svolta a sinistra in via Filzi all’intersezione con via Trieste; obbligo di precedenza in via Trieste all’intersezione con via Monfalcone; obbligo di svolta a destra in via Trieste all’intersezione con via Monfalcone, senso unico di marcia in via Trieste nel tratto tra l’intersezione con via Dante e via Vittorio Veneto, con direzione verso via Vittorio Veneto. Ancora obbligo di svolta a sinistra in via Trieste all’intersezione con via Vittorio Veneto, per i veicoli provenienti da via Dante, divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati in via Monte Nero dal civico 7 all’intersezione con via Trieste. Divieto di circolazione in via Monte Nero dal civico 7 all’intersezione con via Trieste e in via Monte Nero dal civico 7 all’intersezione con la via per Bresso. Doppio senso di circolazione in via Monte Nero nei tratti non occupati dai lavori con la precisazione che l’eventuale incrocio malagevole fra i veicoli avvenga secondo la regolamentazione di cui all’art. 150 del Codice della Strada.
Divieto di fermata per i veicoli, fatta eccezione per gli autobus di linea servizio T.P.L: in Via Aquileia, civico 6, dalle ore 00,00 alle ore 24,00 del giorno 12/02/2024, sulla base delle determinazioni stabilite dal Servizio Mobilità e Trasporti del Comune di Cinisello Balsamo.
Le intersezioni Trieste/Monte Nero, Dante/Trieste, Trieste/Vittorio Veneto e Monte Nero/Per Bresso vengano presidiate da movieri.
In prossimità del cantiere verrà collocata l’opportuna segnaletica.
I lavori avranno effetto anche sulla circolazione della linea Bus ATM 729 che cambia percorso e fermate dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di martedì 12 febbraio.
