Merlata Bloom Milano, il Lifestyle Center in cui la vita urbana si fonde con il verde, l’arte e la cultura, si prepara ad animare il mese di febbraio con una serie di eventi esclusivi pensati per coinvolgere e divertire i propri visitatori, creando un ambiente unico e vibrante nel quadrante nord-ovest della città.
In occasione delle celebrazioni del Capodanno Cinese, a partire dalle ore 10:30 di domenica 11 febbraio, Merlata Bloom Milano, in collaborazione con l’ASD Italy Lion and Dragon Dance, sarà il palcoscenico di una spettacolare parata di benvenuto del nuovo anno del Drago, che anticipa il più grande evento del pomeriggio in piazza Sempione. Un talentuoso team di artisti si esibirà nelle parate propiziatorie del Drago e del Leone, accompagnate da affascinanti melodie tradizionali cinesi, in un’esperienza indimenticabile che farà sentire tutti parte di una grande famiglia.
E non finisce qui! Venerdì 16 febbraio, in occasione del Carnevale Ambrosiano, dalle ore 15:30 Merlata Bloom Milano si trasformerà in un vivace carnevale di strada, con tre gruppi di artisti pronti a intrattenere grandi e piccini con performance coinvolgenti e divertenti. I bambini e le famiglie potranno partecipare alle attività e godersi la parata finale, creando così un’atmosfera festosa e gioiosa all’interno del centro.
