Nell’ultimo periodo, l’Amministrazione di San Donato ha intrapreso un’importante iniziativa volta a coinvolgere i residenti del quartiere di via Jannozzi in un processo partecipativo mirato alla definizione di un progetto condiviso per il miglioramento urbano. Questo processo ha coinvolto incontri e confronti con i cittadini al fine di raccogliere opinioni, proposte e suggerimenti in merito alla riqualificazione del territorio.
Uno degli aspetti emersi da queste discussioni è stato il desiderio di Barbara di rendere la piazza meno rumorosa, suggerimento che riflette una preoccupazione comune riguardo alla qualità della vita e all’ambiente urbano. Tale considerazione suggerisce la necessità di considerare approcci che riducano il livello di rumore nell’area, promuovendo un ambiente più piacevole e vivibile per i residenti.
In quest’ottica, si invita la comunità ad esprimere le proprie idee, opinioni e desideri riguardo alla Via Jannozzi. Si incoraggia quindi a condividere le proprie visioni e aspirazioni relative a questo spazio urbano inviando un’email a sdmcondivisa@comune.sandonatomilanese.mi.it.
