LOVE, The Immersive Experience

LOVE – The Immersive Experience apre le porte il 14 febbraio: un'esperienza interattiva in una dimensione di gioco e di romanticismo

L’Amore Universale si mette in mostra! Al Mil – Next Museum di Sesto San Giovanni stanze tematiche e percorsi colorati inscenano l’amore e le sue declinazioni, da quello per la natura a quello per il buon cibo, dall’amore per sé stessi, a quello per gli amici, fino all’amore per la bellezza e, in generale, per il divertimento.
In ogni sala c’è un aforisma che riassume il concept dell’installazione e che può essere un’ottima didascalia per le tue foto!

LOVE – The Immersive Experience apre le porte il 14 febbraio: un’esperienza interattiva, colorata e divertente, in una dimensione di gioco e di romanticismo.
Imperdibile la parete dell’amore, dove lasciare un dolce messaggio d’amore, e la grande sala immersiva in cui le pareti prendono vita grazie alla tecnica del videomapping.

Dove e quando

Al Mil – Next Museum in via Granelli 1, Sesto San Giovanni.

Dal 14 febbraio a domenica 1 settembre 2024, tutti i giorni della settimana:
• Lunedì – venerdì 10 – 18
• Sabato 10 – 20
• Domenica 10 – 18
Ultimo ingresso consentito: un’ora prima dell’orario di chiusura.

Biglietti, tariffe e riduzioni

I biglietti sono disponibili online su TicketOne e al botteghino nei giorni di apertura della mostra.
Per i sestesi che visitano la mostra c’è una riduzione del biglietto, solo con acquisto al botteghino e con documento d’identità che attesta la residenza.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.