Sportello Caregiver, aiutare chi aiuta: i prossimi incontri 2024

Sportello caregiver, ad aprile e maggio due incontri che si terranno presso la sala consiliare del Comune di Cormano

sportello caregiver

Si è svolto ieri press il Centro Sociale Anziani di Bresso il quarto appuntamento del ciclo di incontri mensili organizzati ogni primo martedì del mese da ottobre a giugno da ASST Nord Milano nell’ambito del progetto Sportello Caregiver.

Lo Sportello Caregivers è un servizio di informazione e formazione volto a intercettare i bisogni di assistenza delle famiglie nella gestione delle problematiche legate alla fragilità.
Sono invitati tutti coloro che svolgono il ruolo di caregivers, quindi familiari, assistenti alla persona, volontari.

Il calendario dei prossimi incontri è disponibile sul sito di ASST Nord Milano

Il Comune di Cormano segnala in particolare i due incontri che si terranno nei prossimi mesi presso la sala consiliare del Comune di Cormano, piazza Scurati 1:

Martedì 2 aprile presso la Sala Consiliare del Comune di Cormano – Piazza Scurati 1: I disturbi comportamentali e del sonno
Martedì 7 maggio presso la Sala Consiliare del Comune di Cormano – Piazza Scurati 1: La gestione del dolore e dell’emergenza

Rimani aggiornato sulle notizie di Bresso, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.