I futuri infermieri all’Asst Rhodense

Febbraio è mese di esami per gli studenti del Corso laurea in infermieristica dell’Università degli Studi di Milano, attivo in ASST Rhodense

Febbraio è mese di esami per gli studenti e le studentesse del Corso laurea in infermieristica dell’Università degli Studi di Milano, attivo in ASST Rhodense.

Ma il tempo per fare uno foto, per raccontare della bella e impegnativa esperienza che stanno vivendo, non può certo mancare.

“Il nostro Corso di Laurea in Infermieristica si inserisce in un percorso di formazione caratterizzato dal lavoro di squadra e da un contesto favorevole all’inserimento nell’organizzazione aziendale, a partire dalle attività di lezione e tirocinio fino al rapporto costante con tutor e docenti, che accompagnano gli studenti nel percorso. Attraverso le competenze dei nostri professionisti accogliamo, accompagniamo e ascoltiamo i futuri infermieri, per far sì che l’entusiasmo che li ha guidati nella scelta del percorso di studi non venga mai meno. Auguro a tutti gli studenti e le studentesse buon lavoro: che possano raggiungere i loro traguardi, non perdendo mail la passione per ciò che fanno”
Marco Bosio, Direttore Generale dell’ASST Rhodense

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.