La scuola feng huang kung fu ha partecipato al campionato europeo di combattimento kick boxing classificando al primo posto della sua categoria, il pievese Davide Zuddas, oggi quindi, Campione europeo 2024
Tra i primi posti abbiamo gli Allievi
- Thomas Panetta (Pieve)
- Stefano Donato (Pieve)
- Samuele Del Fabbro (Pieve)
- Luca Natoli (Rozzano)
La scuola feng huang kung fu e taichi è presente a Pieve da 35 anni con un’arte marziale impostata sull’educazione del kung fu, con i vari settori bimbi, adulti, cinture nere, oltre al settore taichi chuan per equilibrio dell’energia, adatto a tutti gli allievi anche dopo i 50/60 anni di età.
Il fondatore della scuola, ben noto a molti, è il maestro Raoul Pianella, caposcuola, cintura nera 9 dang csen coni.
Il settore combattimento è seguito dal maestro Cristian Panetta 7 dang , ex atleta agonistico dove detiene diversi titoli di campione nazionale ed europeo, e attualmente direttore tecnico della unione italiana feng huang.
Grandi complimenti e congratulazioni a tutti da parte dell’amministrazione di Pieve Emanuele.
