La mattina del primo sabato di ogni mese, a partire dal 3 febbraio, l’associazione Cittàgiardino Cusanomilanino invita i cittadini a prendere un caffè alla Villa Bigatti in viale Buffoli, 12 a Cusano Milanino.
Ci saranno le due associazioni che promuovono l’iniziativa: il Sorriso che ha la sua sede proprio in Villa Bigatti e la associazione Cittàgiardino Cusanomilanino.
Dalle 10 alle 12, nel salotto allestito nello spazio centrale della villa, sarà possibile incontrare ogni sabato una persona speciale.
Il filo conduttore sarà : “ Come impostare la vita seguendo le proprie passioni e facendo quello che piace ” . Gli ospiti racconteranno la loro vita e la realizzazione del loro sogno.
In fondo, anche il Milanino nasce dall’idea di un visionario ( un ferroviere che si innamora della Cooperazione e della città giardino e riesce a comunicare e a concretizzare questo sogno).
Primo “special guest” sabato 3 febbraio è Giò Manzoni, un artista nato in Bolivia, che ha lo studio a Milano e una fama internazionale. Proporrà anche un’ idea per rendere più bella e attrattiva città giardino.
