Il primo febbraio alle ore 21 si terrà il primo evento della mostra “L’arte rivela il segreto delle cose” presso la Palazzina Trombini a Melegnano. L’esposizione presenta una convergenza di diverse espressioni artistiche e talenti.
Tra gli artisti in mostra:
- Giorgio Bedoni, curatore della mostra e creatore delle opere più intriganti.
- Sarah Stride, voce e percussioni, che contribuirà a dare vita a un’esperienza multisensoriale attraverso la sua performance.
- Alberto Turra, chitarrista elettrico, il cui virtuosismo trasformerà l’atmosfera con la sua esibizione eclattante.
L’evento promette di svelare il segreto intrinseco alle opere d’arte esposte, offrendo al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente. La palazzina Trombini diventerà il palcoscenico di questa straordinaria convergenza di talenti artistici, invitando gli spettatori a immergersi nel mondo dell’arte e della creatività.
