---
title: "Il 2 febbraio inaugura la casa dell’acqua di Bettolino"
url: "https://quindicinews.it/2024/01/30/il-2-febbraio-inaugura-la-casa-dellacqua-di-bettolino/"
published: "2024-01-30T09:00:36+01:00"
modified: "2024-01-30T09:00:36+01:00"
description: "In questa occasione, sarà distribuito un omaggio in segno di riconoscimento per la presenza dei cittadini all'evento"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2023/08/Siccita-Italia-dissala-650.000-m3-di-acqua-al-giorno-il-70-per-lindustria-21.jpg"
---

# Il 2 febbraio inaugura la casa dell’acqua di Bettolino

L’amministrazione di Mediglia invita i cittadini a partecipare all’inaugurazione della Casa dell’Acqua di Bettolino, evento di rilevante importanza per la comunità. La cerimonia avrà luogo venerdì 2 febbraio alle ore 11:00 presso Piazza Martiri delle Foibe a Bettolino.

In questa occasione, sarà distribuito un omaggio in segno di riconoscimento per la presenza degli ospiti. L’evento è realizzato in collaborazione con il CAP (Consorzio Acqua Potabile), evidenziando il reciproco impegno nel fornire servizi di qualità alla nostra comunità.

> Siamo lieti di accogliere numerosi partecipanti per condividere questo momento significativo e per celebrare insieme l’apertura di un luogo di importanza cruciale per la gestione e la consapevole fruizione delle risorse idriche nella nostra località.
> 
> L’amministrazione comunale.
