Gli studenti della IAL Saronno sul podio del Sigep
Gli studenti della scuola professionale IAL di Saronno hanno ottenuto il secondo posto al concorso SIGEP Giovani 2024
Gli studenti della scuola professionale IAL di Saronno hanno ottenuto il secondo posto al concorso SIGEP Giovani 2024, andato in scena durante la fiera Sigep di Rimini dedicata al mondo professionale della pasticceria.
Gli studenti hanno presentato 3 tipologie di pasticceria mignon serviti su di una scultura di cioccolato a tema milanese e un lampione, simbolo di tenacia e forza.
L’istituto ricorda che le iscrizioni alle classi prime sono ufficialmente aperte fino al 10 febbraio 2024.
Chi avesse necessità di un supporto per l’iscrizione può contattare il numero ?? ???????? o scrivere a ????.???????@???????????.??
