CEM Ambiente ricerca autisti per il servizio di raccolta differenziata

Una nuova selezione di personale è stata aperta per operatori con qualifica di autisti per assunzione a tempo pieno e indeterminato

rifiuti ok-min

Proseguono le politiche di assunzione di CEM Ambiente finalizzate all’implementazione delle figure professionali necessarie ad accompagnare la crescita continua e l’espansione territoriale dell’utility di Cavenago che si occupa del servizio di igiene urbana in un territorio di 74 comuni soci nelle province di Milano, Monza Brianza, Lodi e Pavia.

Una nuova selezione di personale è stata aperta, per la formazione di graduatorie. CEM cerca Operatori con qualifica di autisti per assunzione a tempo pieno e indeterminato.

Scadenza per le domande: 5 febbraio 2024

Attenzione. Per poter accedere alla selezione è necessario compilare e inviare la domanda di partecipazione, pubblicata sul sito, insieme all’avviso di selezione.

Per info sull’avviso, cliccare qui.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.