Nel quadro di un impegno condiviso per la tutela dell’ambiente, l’Amministrazione Comunale di Colturano, in collaborazione con la Città metropolitana di Milano, il Comune di San Giuliano Milanese e il Comune di Melegnano, ha generosamente concesso il patrocinio a un’importante iniziativa promossa dall’Associazione Puliamo la Terra.
L’invito è esteso a tutti i cittadini della zona: domenica prossima, il 28 gennaio, a partire dalle ore 9:30, ci si ritroverà per dare un contributo attivo e concreto al cambiamento partecipando alla pulizia della Bretella Cerca, che si estende da Melegnano a Colturano. Purtroppo, questo tratto è diventato un luogo caratterizzato dall’abbandono incondizionato di rifiuti.
L’appello è chiaro e diretto: partecipate numerosi! La cura dell’ambiente e del territorio richiede azioni concrete e partecipative. Questa è un’opportunità tangibile per dimostrare l’impegno della comunità nel preservare la bellezza dei luoghi che ci circondano.
La presenza attiva di tutti i partecipanti sarà fondamentale per rendere questa giornata un segno tangibile di cambiamento e di responsabilità nei confronti dell’ambiente. Un’occasione per dimostrare che, attraverso la collaborazione e l’impegno collettivo, è possibile costruire un futuro più sostenibile e pulito per le generazioni a venire.
