Si è svolta sabato mattina la Festa del Corpo di Polizia Locale in occasione del Santo Patrono, San Sebastiano, per omaggiare tutti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, le Associazioni d’Arma e i Volontari che collaborano con la Polizia Locale per garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini di Cologno Monzese.
Tanti i partecipanti che hanno assistito alla Cerimonia dove, dopo aver esposto le attività svolte nel 2023 e i progetti per il 2024, gli Ufficiali e gli Agenti sono stati insigniti degli encomi per essersi distinti nel loro ruolo e i Volontari hanno ricevuto le pergamene di Benemerenza per il loro impegno mostrato al fianco degli Agenti.
“In occasione di questa festa vogliamo ricordare i tanti compiti che i nostri agenti e ufficiali svolgono, così come l’importante aiuto che riceviamo dai molti volontari delle associazioni che collaborano quotidianamente con la Polizia Locale. A tutti loro va il nostro plauso e ringraziamento. Ricordiamo che la loro missione è essere al servizio della città, e per questo mi sento di incoraggiare a continuare a farlo con dedizione”.
Stefano Zanelli, Sindaco di Cologno Monzese












