Il prossimo 22 gennaio, Palazzo Lombardia sarà il palcoscenico della Conferenza regionale ASSORUP, l’Associazione Nazionale dei Responsabili Unici del Progetto dedicata alla gestione di appalti e contratti pubblici.
La conferenza
L’evento, in programma nella Sala M. Biagi di Via M. Gioia, 37 – ingresso N4, avrà inizio alle 10.00 e si concluderà alle 13.30. La giornata sarà dedicata all’ascolto delle esigenze dei Responsabili Unici del Progetto (RUP) delle stazioni appaltanti del territorio lombardo. L’obiettivo principale sarà quello di promuovere iniziative e attività dell’associazione, creando un dialogo costruttivo tra i professionisti del settore.
ASSORUP
ASSORUP, l’Associazione Nazionale dei Responsabili Unici del Progetto, svolge un ruolo cruciale nel panorama degli appalti pubblici. Riunendo professionisti e promuovendo il confronto, l’associazione mira a elevare gli standard di gestione e a promuovere l’efficienza nei processi decisionali.
La Conferenza Regionale rappresenta un’occasione per discutere le sfide attuali, individuare opportunità di miglioramento e promuovere l’innovazione nel settore degli appalti pubblici.
Partecipazione gratuita
La partecipazione alla conferenza è aperta a tutti gli interessati e sarà gratuita previa registrazione.
Tutte le informazioni sul portale regionale.
