Una coperta di parole per i bambini dell’infanzia

coperta bambini cassina

I bambini della scuola dell’infanzia Don Verderio di Cassina de’ Pecchi (età compresa tra i 3 e i 6 anni) hanno vissuto un’esperienza educativa e coinvolgente presso il Comune di Cassina de’ Pecchi. Il motivo di tale emozionante avventura è stato lo spettacolo di letture animate tratto dal libro “Una coperta di parole”.

La calorosa accoglienza è stata offerta dalla Sindaco Elisa Balconi, che ha personalmente salutato i giovani partecipanti, rendendo la giornata ancor più speciale per i piccoli cittadini.

A rendere magico il momento è stata l’eccellente esibizione di Claudia Facchini, talentuosa esponente dei Trapezisti Danzerini, che ha portato in scena lo spettacolo con maestria e creatività.

Questa insolita e istruttiva mattinata si è trasformata in un’opportunità unica per i bambini di esplorare il mondo della letteratura in modo coinvolgente e divertente, grazie all’impegno della comunità scolastica e agli artisti che hanno reso possibile questo affascinante evento.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.