La sindaca Ivonne Cosciotti e l’assessora al Commercio, Paola Ghiringhelli, hanno consegnato le targhe storiche ai titolari di due attività della città di Pioltello quale riconoscimento per l’importante traguardo professionale raggiunto in questi anni.
A Bariani – Ferramenta, Colorificio, Casalinghi – per ben 60 anni di attività e per i suoi 25 anni a I fiori di Sabrina.
Un riconoscimento, voluto dall’amministrazione comunale, per premiare l’impegno, la professionalità e la passione di tanti commercianti che ogni giorno testimoniano la vivacità della nostra Comunità.
Un momento importante, di grande gioia e anche l’occasione per portare ai nostri commercianti gli auguri di tutta L’Amministrazione comunale per l’avvicinarsi delle Festività.
È sempre una grande emozione e anche una grande gioia poter portare personalmente insieme con la sindaca questo riconoscimento ai nostri commercianti un ulteriore attestato di stima e gratitudine che l’amministrazione comunale ha voluto per valorizzare negozi e attività storiche che grazie all’impegno, alla professionalità e alla grande passione tengono viva la nostra città. Sappiamo bene quanto sia preziosa la loro presenza sul territorio per questo motivo non perdiamo occasione per dimostrare loro la nostra vicinanza e il nostro sostegno.
Paola Ghiringhelli, assessora al Commercio.
