Il palcoscenico di Santo Stefano si è illuminato di gioia e spiritualità grazie al meraviglioso concerto del Rejoicing Gospel Choir, un evento straordinario reso possibile grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Cassina de’ Pecchi e la Comunità Pastorale Maria Madre della Chiesa.
Nella magica atmosfera del giorno di Santo Stefano, il Rejoicing Gospel Choir ha regalato al pubblico un’esperienza musicale avvincente e coinvolgente. Le voci potenti e cariche di emozione del coro gospel hanno riempito la sala, trasmettendo un messaggio di speranza e gioia che ha toccato i cuori di tutti gli spettatori presenti.
L’iniziativa, frutto della collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e la Comunità Pastorale Maria Madre della Chiesa, si è rivelata un successo straordinario, dimostrando il potere unificante della musica e della fede. La comunità ha potuto godere di un momento di condivisione e celebrazione, sperimentando la forza unica della musica gospel nel giorno dedicato a Santo Stefano.
Questo concerto è stato non solo un omaggio alla tradizione natalizia, ma anche un modo per unire la comunità attraverso la bellezza e l’ispirazione della musica gospel. L’Amministrazione Comunale e la Comunità Pastorale Maria Madre della Chiesa meritano applausi per aver regalato a tutti un indimenticabile momento di arte e spiritualità nel cuore delle festività natalizie.
