Dresano, una comunità solidale
Grazie al buon cuore delle famiglie sono stati immagazzinati moltissimi prodotti che hanno rifornito considerevolmente il magazzino Caritas
Si è svolta la raccolta porta a porta di beni alimentari e prodotti di igiene da donare alla Caritas locale presso l’Emporio della Solidarietà a Dresano
Purtroppo nonostante la ripresa post pandemia, sono ancora tante le persone di Dresano bisognose e grazie al buon cuore delle famiglie dresanesi sono stati immagazzinati moltissimi prodotti che hanno rifornito considerevolmente il magazzino Caritas.
Il nostro grazie va al Parroco Don Andrea per aver organizzato insieme al Comune e alle associazioni locali questa iniziativa, ai volontari e ai ragazzi che nonostante il freddo pungente non hanno rinunciato ad aiutare.
Un grazie anche a tutti i cittadini per aver risposto a questo appello caritatevole non facendo mancare il proprio contributo.
