Dalla Lapponia a Pioltello, arriva Babbo Natale

Fino alle 17, sarà possibile entrare nel magico mondo del Villaggio di Babbo Natale: pupazzi gonfiabili, slitte e casette di elfi e gnomi

natale pioltello

Un lungo viaggio, accompagnato da Elfi e gnomi, per arrivare nella nostra città Domenica 3 dicembre, in Piazza Don Milani a Limito, dove tutte le bambine e i bambini potranno incontrare nientepopodimeno che Babbo Natale!
A partire dalle 11, fino alle 17, sarà possibile entrare nel magico mondo del Villaggio di Babbo Natale: pupazzi gonfiabili, slitte e casette di elfi e gnomi e… tante dolcissime sorprese!
E… Cioccolandia, il laboratorio del cioccolato per dare spazio alla fantasia e creatività delle nostre bimbe e dei nostri bimbi. In caso di maltempo, l’iniziativa si svolgerà all’ interno del Palazzetto dello Sport.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.