L’Amministrazione Comunale di Locate di Triulzi è, a suo malgrado, costretta a prendere atto ed informare i Cittadini della comunicazione ricevuta da Poste Italiane inerente l’ulteriore proroga della riapertura dell’Ufficio Postale.
Siamo sinceramente allibiti rispetto a questa gestione poco rispettosa dei nostri cittadini e alle nostre richieste di avere almeno un servizio mobile la risposta continua ad essere che gli sportelli saranno pronti a breve. Si informano i Cittadini che è stata inoltre ribadita nuovamente la necessità di poter usufruire dei servizi dell’Ufficio Postale di Pieve Emanuele per tutto il suo orario di apertura al pubblico, ovvero dalle 8:20 alle 19:05, anche in questo caso senza alcun riscontro positivo. Si comprendono l’amarezza e la rabbia dei Cittadini Locatesi e si percepiscono appieno i disagi provocati da una chiusura protratta per così lungo tempo. L’Amministrazione Comunale non è affatto indifferente a tutto questo, ed è costantemente in contatto con Poste Italiane al fine di richiedere soluzioni che possano, in qualche modo ridurre i disagi causati. Questo ritardo nella riapertura dell’Ufficio Postale è davvero inconcepibile, ed è evidente che Poste Italiane, non venendo incontro alle legittime richieste formulate, non comprenda i profondi disagi arrecati, specialmente alle persone più fragili. Sarà premura dell’Amministrazione Comunale informare i Cittadini non appena si avranno aggiornamenti. Si assicura che l’Amministrazione proverà costantemente e instancabilmente a richiedere soluzioni che riducano i disagi. Vi chiediamo un ultimo sforzo, fiduciosi del fatto che non appena l’Ufficio Postale finalmente riaprirà si potrà accedere semplicemente e agevolmente a tutti i servizi Postali.
L’amministrazione di Locate.
