Percorso di ascolto per ripensare i Cam
L’Amministrazione ha attivato una procedura di co-programmazione, avvalendosi del supporto di professionalità esperte

Il Comune di Milano intende ridisegnare il modello attuale dei suoi trentacinque CAM, i centri di aggregazione multifunzionale, a partire dall’ascolto del punto di vista della cittadinanza e delle realtà che vivono quotidianamente il territorio.
L’Amministrazione ha attivato una procedura di co-programmazione, avvalendosi del supporto di professionalità esperte per gestire il processo con i soggetti previsti dal codice del Terzo Settore.
Il Comune ha anche promosso è necessaria la pre-iscrizione) è per venerdì 10 novembre 2023 dalle ore 10:30 alle 12:30 presso il CAM di via Parea, 26.
Ogni voce è preziosa, aspettiamo anche te!
