---
title: "Musiche per San Carlo"
url: "https://quindicinews.it/2023/11/03/musiche-per-san-carlo/"
published: "2023-11-03T18:45:36+01:00"
modified: "2023-11-03T18:45:36+01:00"
description: "L'appuntamento è fissato per sabato 4 novembre alle ore 18 nella chiesa dei santi Cosma e Damiano di Mirazzano"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2022/10/violin-ga54dd59b6_1920.jpg"
---

# Musiche per San Carlo

In occasione della celebrazione della ricorrenza del Santo Patrono di Peschiera Borromeo, si invita la cittadinanza all’evento musiche per San Carlo, con esibizione della violinista **Germana Porcu**.  
Musiche di Bach, Prokofiev, Massenet e Biber. L’appuntamenti è per sabato 4 novembre alle 18 nella chiesa dei santi Cosma e Damiano di Mirazzano.  
L’esibizione verrà intervallata dalla lettura di brani di San Carlo Borromeo.  
Germana Porcu, docente presso il Conservatorio di Milano e il Politecnico delle arti di Bergamo, primo violino di spalla ospite presso il teatro Lirico di Cagliari, vincitrice della 30 esima edizione del Concorso internazionale per violinisti “Michelangelo Abbado”.  
I suoi concerti sono spesso trasmessi da canali radio-tv-web come Rai, Radio 3, Classic Radio.
