Taglio del nastro per il nuovo centro medico CMP Centro Medico Polidiagnostico. All’inaugurazione degli spazi di via Roma 41 erano presenti il sindaco di San Giuliano Milanese Marco Segala, l’amministratore delegato Daniele Spinelli e il direttore generale Davide Parasiliti. La struttura fa parte di I-Medical Center Group, il gruppo di strutture private che
operano in ambito sanitario fornendo servizi di alto livello, grazie a metodologie avanzate e ad uno staff di professionisti specializzati che garantiscono ai pazienti un elevata qualità in ogni singola prestazione. Le due recenti aperture, CMP città di Lodi e CMP città di San Giuliano Milanese, si aggiungono alle strutture già attive di Milano Corso Lodi, Siziano, Cerro al Lambro e Melegnano; il Gruppo I-Medical Center raggiunge così quota 6 strutture sul territorio della Lombardia.
Nel centro di San Giuliano Milanese si possono prenotare prestazioni in campo medico per radiologia e diagnostica avanzata, visite specialistiche, fisioterapia e odontoiatria. La struttura è aperta da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e sabato dalle 9.00 alle 18.00. Per contattare CMP è possibile telefonare al numero 02/87186053, scrivere a 349/4582904 (WhatsApp) o inviare una email all’indirizzo info@cmpsangiuliano.it.
