L’amministrazione comunale di Cormano ha partecipato all’iniziativa Puliamo il Mondo 2023 con Legambiente Cormano, numerose associazioni e tantissimi cittadini, volti e mani del volontariato delle nostre comunità.
Mentre gli adulti hanno lavorato pulendo le rampe della Milano-Meda in zona Ospitaletto, al Parco dell’Acqua si davano da fare i bambini con i rispettivi genitori.
Abbiamo raccolto oltre 150 sacchi d’immondizia grazie al contributo di tantissimi volontari e delle associazioni cittadine e con il fondamentale supporto di AMSA e della nostra Polizia Locale. Un grande grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa iniziativa che concretizza l’attenzione all’ambiente: come amministrazione abbiamo sempre convintamente promosso e sostenuto le azioni che vedono i cittadini prendersi cura della propria città, dando un messaggio fondamentale dal punto di vista civico ed educativo in queste occasioni e durante tutto l’anno. Perché è importante pulire, ma più importante ancora è non sporcare!
L’amministrazione di Cormano.
