Sabato 14 ottobre alle 21.00 presso Cascina Commenda, in via Amendola 3 a Segrate, il gruppo comunale AIDO e Radio Free Music Web presentano “La musica nel cuore 2023. Quando la musica sposa la solidarietà”, uno spettacolo che unisce talenti emergenti e ospiti d’eccezione per promuovere la cultura della donazione degli organi attraverso un evento di beneficenza.
La serata è un’occasione per mettere in luce nuovi talenti musicali affiancati da prestigiosi ospiti, il tutto a supporto di una nobile causa: sensibilizzare e promuovere la donazione degli organi per salvare vite umane.
Un messaggio significativo è veicolato attraverso le parole: “Non so chi, ma so perché, per salvare una vita non servono superpoteri, basta una firma… Il trapianto è vita!”, un richiamo alla semplicità dell’atto di donare, sottolineando che la donazione di organi è un gesto di vita, di solidarietà e di speranza per chi ne ha bisogno.
Parteciperà all’evento il Piccolo Coro PascAle della scuola primaria Rosanna Galbusera di Segrate, arricchendo la serata con le loro voci.
L’ingresso è di 10 euro, con un biglietto ridotto a 5 euro per i minori di 12 anni. Il ricavato sarà interamente devoluto ad AIDO Segrate, contribuendo così alla promozione e alla sensibilizzazione sulla donazione degli organi.
Per informazioni e acquisto dei biglietti info@radiofreemusicweb.it, 342/5898610, segrate@aido.it, 02/56569202, 02/2137660.

