Entro il 31 ottobre è possibile inoltrare la domanda di iscrizione all’albo dei Presidenti di seggio elettorale.
Per poter essere iscritti all’albo, i candidati devono essere cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali del Comune, devono aver conseguito un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di scuola media superiore) e non aver superato il 70º anno di età.
E’ possibile inoltrare la domanda di iscrizione all’albo utilizzando la modulistica disponibile sullo Sportello Telematico Polifunzionale Cologno Easy, alla voce “Iscriversi all’albo dei presidenti di seggio” al seguente link
La documentazione potrà essere presentata direttamente online su Cologno Easy, via PEC all’indirizzo protocollo.comunecolognomonzese@legalmail.it oppure all’ufficio protocollo negli orari di apertura.
Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale contattando i numeri 02 25308234 – 02 25308230 oppure inviando una mail all’indirizzo servizioelettorale@comune.colognomonzese.mi.it
