Tubature del gas da rifare, lavori a Cassina de’ Pecchi

Il cantiere resterà attivo per circa tre mesi nella consapevolezza che si tratta di un intervento migliorativo e non rimandabile

cassina cartina lavori

Lavori in corso al via per rifare le tubature del gas in due strade a Cassina de’ Pecchi: il cantiere resterà attivo per circa tre mesi nella consapevolezza che si tratta di un intervento migliorativo e non rimandabile. Lunedì 9 ottobre è previsto l’inizio dell’intervento; l’area interessata sarà indicata con apposita segnaletica. Le strade oggetto di intervento sono via Roma (da via Pascoli a via Verdi) e via Verdi. Italgas e Comune di Cassina si scusano fin d’ora per gli eventuali disagi, nell’ottica, come sempre, di un costante miglioramento.

Rimani aggiornato sulle notizie di Cassina de' Pecchi, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.