In 80 alla pedalata cicloturistica Saronno-Laveno
La visita del Santuario cittadino, insieme al Sindaco Airoldi e all'assessore Casali, ha preceduto la vera e propria partenza del gruppo

Sono stati più di ottanta i partecipanti alla pedalata cicloturistica Saronno-Laveno promossa nell’ambito della Saronno Bike Week dal Comune di Saronno, insieme a Fiab, ai Comuni interessati dal percorso, ma anche Trenord, E-vai, la Camera di Commercio, la Saronno Servizi e altri partners.
La visita del Santuario cittadino, insieme al Sindaco Airoldi e all’assessore Casali, ha preceduto la vera e propria partenza del gruppo dal piazzale del Santuario, di buon auspicio per i 65 km di percorrenza prevista e le tappe di visita delle bellezze artistiche e culturali dislocate lungo il percorso fino a Laveno, dove un treno speciale messo a disposizione da Trenord nel tardo pomeriggio riporterà i partecipanti e le loro biciclette a Saronno.
