---
title: "Raccolta foto animali per calendario Uda 2024"
url: "https://quindicinews.it/2023/09/08/raccolta-foto-animali-per-calendario-uda-2024/"
published: "2023-09-08T13:45:14+02:00"
modified: "2023-09-08T13:45:14+02:00"
description: "Se si desidera far partecipare più di un animale, è necessario far pervenire una candidatura per ciascun pet"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2022/09/animali-scatto.jpg"
---

# Raccolta foto animali per calendario Uda 2024

L’Associazione Animali in Movimento ODV, in collaborazione con l’Ufficio Diritti Animali (U.D.A.) e con il contributo del Comune, ripropone la realizzazione di un calendario 2024 a tema animali d’affezione.  
Possono partecipare tutti i residenti a San Giuliano, inviando – entro le 23.59 del 17 settembre – all’indirizzo mail[ calendarioanimali2024@gmail.com](mailto:calendarioanimali2024@gmail.com)

- 1 sola foto del proprio pet in formato verticale
- la[ liberatoria compilata](https://tinyurl.com/9upztyhs)

Se si desidera far partecipare più di un animale, è necessario far pervenire una candidatura per ciascun pet.  
Le 12 foto più votate presso lo stand U.D.A. in occasione della Festa della Città 2023, verranno utilizzate per la realizzazione del calendario!  
I calendari verranno distribuiti durante le tre conferenze dedicate al mondo animale, organizzate dall’Associazione Animali in Movimento, che si terranno entro la fine dell’anno. Le date degli incontri saranno comunicate successivamente!
