---
title: "Furti al cimitero, è giro di vite"
url: "https://quindicinews.it/2023/09/08/furti-al-cimitero-e-giro-di-vite/"
published: "2023-09-08T17:30:11+02:00"
modified: "2023-09-08T17:30:11+02:00"
description: "Niente è tollerabile in tale luogo, soprattutto quando questi beceri e orrendi gesti vengo perpetrati ai monumenti funebri dei bambini"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2023/06/cologno-fiori-cimitero-e1687929638342.jpg"
---

# Furti al cimitero, è giro di vite

L’amministrazione di Locate di Triulzi è con rammarico e infinito dispiacere spiega che ancora una volta viene violata la sacralità del cimitero e dei suoi defunti, rubando oggetti di immenso valore affettivo. Niente è tollerabile in tale luogo, soprattutto quando questi beceri e orrendi gesti vengo perpetrati ai monumenti funebri dei bambini. La Polizia Locale sta visionando le telecamere presenti.

> Chiunque avesse notato aggirarsi persone nei pressi del campo bimbi o visto qualcosa di sospetto è pregato di fornire tali informazioni alla Polizia Locale. Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.
> 
> L’amministrazione comunale.
