Una tappa cruciale del Concorso Pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e a pieno titolo di due Istruttori a Cormano, di cui uno riservato esclusivamente ai soggetti definiti dall’articolo 1 della legge 68/99, è stata ufficialmente programmata per il prossimo 13 settembre 2023. L’evento, che avrà inizio alle 10:00, si svolgerà attraverso una modalità telematica a distanza.
I partecipanti sono chiamati a prestare attenzione ai dettagli forniti nel documento di convocazione ufficiale intitolato “CONVOCAZIONI 13.09.23 CORMANO_AREA ISTRUTTORI_PROVA SCRITTA”. In questo file saranno contenute istruzioni approfondite riguardo alla procedura di accesso e partecipazione alla prova scritta.
L’opportunità lavorativa, che si colloca nell’ambito di una selezione pubblica di fondamentale importanza, riveste un carattere di particolare rilevanza per i candidati aventi i requisiti specificati nell’articolo 1 della legge 68/99. La natura telematica dell’evento dimostra l’adozione di approcci innovativi nel contesto delle procedure concorsuali, consentendo ai partecipanti di affrontare la prova scritta da remoto, in conformità alle attuali esigenze e alle misure di sicurezza.
Tutti gli aspiranti Istruttori sono invitati a prepararsi diligentemente per la prova scritta, tenendo conto dei dettagli forniti nella convocazione ufficiale.
