Elicottero in volo su Sorigherio

Compirà una serie di sorvoli nell'area della Città Metropolitana di Milano per il controllo delle linee elettriche di alta tensione

Elicottero

La Prefettura di Milano ha comunicato che la società E+S Air srl Unipersonale, su incarico di Terna Rete Italia S.p.A., compirà una serie di sorvoli in elicottero nell’area della Città Metropolitana di Milano per effettuare il controllo aereo delle linee elettriche di alta tensione.

Sul territorio di San Donato Milanese i voli di ricognizione saranno svolti dal 30 agosto al 1° settembre, nelle fasce orarie dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, in corrispondenza di via Bagnolo e della strada comunale per Sorigherio.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.