Nei giorni di Ferragosto, la Polizia Locale di Cinisello Balsamo ha condotto controlli serrati nel centro cittadino. In particolare, sono stati eseguiti presidi antidegrado in via Libertà, durante i quali sono state effettuate verifiche approfondite anche nei confronti dei Minimarket della zona.
I risultati di queste operazioni sono stati importanti: sono emerse alcune violazioni amministrative legate alla gestione e alla provenienza dei prodotti in vendita. Per tale motivo, il responsabile è stato sanzionato con un’ammenda di alcune migliaia di euro. Queste azioni ci aiutano a mantenere la città in uno stato di ordine e rispetto reciproco.
Inoltre, durante i controlli di polizia stradale, è stata denunciata una persona di nazionalità libica. Il cittadino è stato trovato in possesso di una patente falsa. L’individuo è stato identificato e fotosegnalato presso gli uffici di via Gozzano.
L’impegno a garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nella comunità è importante ed è possibile anche grazie alla collaborazione dei cittadini.
