Incendio, Comune pronto a individuare soluzioni abitative per gli inquilini di via Bisnati 7

Prima assistenza e una soluzione per le 18 persone che risiedono negli appartamenti dichiarati al momento inagibili

Palazzo Marino

Si è verificato un incendio in un appartamento del condominio di via Bisnati 7, di proprietà comunale.
Il palazzo è stato temporaneamente evacuato ed il Comune di Milano si è attivato, unitamente ad MM e alla Protezione civile comunale, per prestare la prima assistenza e individuare una soluzione per le 18 persone che risiedono negli appartamenti dichiarati al momento inagibili.

I cittadini e le cittadine coinvolti saranno ospitati in alberghi nelle vicinanze e hanno usufruito del primo supporto della Protezione civile comunale. Qualora le verifiche dei prossimi giorni indicheranno la necessità di soluzioni di più lungo periodo queste verranno valutate e decise di concerto con gli inquilini.
Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell’accaduto.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.