---
title: "Con l’Auser Ferragosto in compagnia"
url: "https://quindicinews.it/2023/08/14/con-lauser-ferragosto-in-compagnia/"
published: "2023-08-14T16:46:15+02:00"
modified: "2023-08-14T16:46:15+02:00"
description: "Al Parco Ariosto pranzo di Ferragosto, con la partecipazione del sindaco, e serata danzante con musica dal vivo"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2023/06/cinisello-parco-villa-ghirlanda.jpg"
---

# Con l’Auser Ferragosto in compagnia

L’Associazione Auser insieme volontariato ha organizzato, nell’ambito della rassegna Estate in città, una giornata di divertimento per chi resta a Cinisello Balsamo il 15 agosto.

Appuntamento al Parco Ariosto di via Ariosto 45 il giorno dell’Immacolata alle 12.30, con il Pranzo di Ferragosto con priorità di partecipazione a persone sole e anziani. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale che ne sostiene le spese. La prenotazione del pranzo è obbligatoria chiamando il numero 344/2726223.

Alle 21.00, sempre al Parco Ariosto, serata danzante con musica dal vivo grazie all’orchestra Sonia &amp; Tony.

Per conoscere il programma completo della rassegna, visitare la [pagina dedicata del sito internet istituzionale](https://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it/spip.php?article37016).

### Gli appuntamenti del sindaco

Come ormai da tradizione, il sindaco **Giacomo Ghilardi** partecipa al pranzo per stare in compagnia dei cittadini.

Nella mattinata del 15 agosto, il primo cittadino farà visita al personale dei servizi considerati essenziali come le Forze dell’Ordine: Polizia Locale, Polizia di Stato e Carabinieri.
