Riaperta la Casa dell’Acqua di Mezzate

Manutenzione straordinaria per la struttura come vuole Gruppo CAP che le sottopone a un rigido sistema di controlli, verifiche e manutenzioni

acqua

Dopo i lavori di manutenzione straordinaria, riapre la Casa dell’Acqua in piazza Costituzione a Mezzate.

Il motivo della chiusura

La struttura era stata temporaneamente chiusa per un intervento di manutenzione straordinaria richiesto dal piano di autocontrollo di Gruppo CAP: tutte le Case dell’Acqua realizzate e gestite da Gruppo CAP sono sottoposte a un rigido sistema di controlli, verifiche e manutenzioni preventive per assicurare la sicurezza e la qualità dell’acqua distribuita. I tecnici sono già al lavoro per assicurare che l’erogazione sia riattivata nel minor tempo possibile.

Per approfondimenti è possibile visitare la sezione dedicata alle Case dell’Acqua sul sito web di Gruppo CAP.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.