---
title: "Premiati i commercianti che hanno parteciato al bando di distretto"
url: "https://quindicinews.it/2023/08/01/controllo-del-territorio-con-la-polizia-locale-di-peschiera-2/"
published: "2023-08-01T18:05:05+02:00"
modified: "2023-08-01T18:05:05+02:00"
description: "4 le attività commerciali che hanno ricevuto finanziamenti grazie al bando del Distretto del commercio \"La via dell'acqua e dei Mulini\""
image: "https://cdn.quindicinews.it/2023/08/commercianti-Mediglia.jpg"
---

# Premiati i commercianti che hanno parteciato al bando di distretto

Ssabato 29 luglio 2023 nella sala Giunta del Comune di Mediglia, il sindaco **Gianni Fabiano** insieme con il vicesindaco e assessore al Commercio **Alessandro Bonfanti**, al comandante della Polizia locale di Mediglia **Roberto Cilano** e al personale dell ufficio Commercio/SUAP **Gloria Lopez**, ha conferito gli attestati di merito alle 6 attività commerciali e di servizi che hanno partecipato e vinto il finanziamento per le imprese relativo al bando del Distretto del commercio “La via dell’acqua e dei Mulini”.

Le attività che hanno ritirato il riconoscimento sono state

- Doggie Fable di Daniela Ricotta
- Bottega di Conte Maria Teresa
- Farmacia Sant’Anna della Dott.sa Carrara Patrizia
- Farmacia Centrale del Dottor Brugnatelli Edoardo

«La collaborazione tra pubblica amministrazione e la visione imprenditoriale porta vantaggi al nostro territorio e alla nostra comunità e ne siamo orgogliosi. E siamo orgogliosi che le nostre attività si siano classificate ai primi posti della graduatoria di fatto riconoscendo il merito dei progetti proposti» hanno commentato gli amministratori.
