---
title: "San Giuliano, due ordinanze dopo il maltempo"
url: "https://quindicinews.it/2023/07/25/san-giuliano-due-ordinanze-dopo-il-maltempo/"
published: "2023-07-25T19:23:09+02:00"
modified: "2023-07-25T19:23:09+02:00"
description: "Fortunatamente non sono stati registrati feriti, ma a causa del forte vento sono stati abbattuti diversi alberi"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2023/07/san-giuliano-maltempo.jpg"
---

# San Giuliano, due ordinanze dopo il maltempo

Il Sindaco e gli assessori Garbellini e Castelgrande stanno effettuando sopralluoghi in città a San Giuliano fortunatamente non si registrano feriti, ma a causa del forte vento sono stati abbattuti diversi alberi.  
Sono state già attivate 5 squadre per rimozione alberi abbattuti, in ordine di priorità. Prima saranno liberate le vie di collegamento, poi le vie secondarie e poi le aree verdi, pedonali e ciclabili.

- Primo step: via f.lli Cervi, via dei Giganti, via Gorki via Carpianello, via Marignano
- Secondo step: via Tagliabue, via Iseo, via Cavour, via Toscani e via Marsala
- A seguire interventi nelle aree verdi
- Polizia Locale e due squadre della Protezione Civile stanno perlustrando il territorio; il servizio lavori pubblici sta dando tutto il supporto necessario
- il Sindaco, Marco Segala, ha emesso ordinanza di chiusura dei cimiteri il 25 luglio e il divieto di accesso a parchi e giardIni fino alle 8 del 29 luglio

Per segnalazioni:

- Numero verde Pronto Intervento Polizia Locale: 800 223323
- e mail: urp@comune.sangiulianomilanese.mi.it
