---
title: "Violento temporale, danni a Cormano"
url: "https://quindicinews.it/2023/07/21/violento-temporale-danni-a-cormano/"
published: "2023-07-21T17:10:49+02:00"
modified: "2023-07-21T17:10:49+02:00"
description: "Gli uffici comunali, ciascuno per la propria competenza, stanno proseguendo con il monitoraggio e lavorando alla risoluzione"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2023/07/danni-cormano.jpg"
---

# Violento temporale, danni a Cormano

Il violento temporale con fortissime raffiche di vento ha purtroppo causato qualche danno anche a Cormano.  
La Polizia Locale e gli uffici stanno ultimando le verifiche sul territorio. Alcuni alberi hanno purtroppo avuto la peggio, la ditta incaricata è già stata allertata per la rimozione.  
Gli ambulanti del mercato hanno evitato il peggio chiudendo in fretta le attività, anche AMSA è già al lavoro per ripristinare la situazione.  
Gli uffici comunali, ciascuno per la propria competenza, stanno proseguendo con il monitoraggio e lavorando alla risoluzione delle problematiche che eventi violenti come quello appena avvenuto possono purtroppo creare.
