Proseguimento attività Polo Ferrara

Anche durante il mese di agosto rimarrà aperto proponendo le attività ludiche e ricreative come il ballo, il gioco delle bocce

polo ferrara

Il Polo Ferrara è un Centro di Aggregazione Multifunzionale del Municipio 4, gestito dalle cooperative sociali Progetto A e La Strada, situato in via Mincio, 23.
Un tempo lamineria di precisione, in seguito bocciofila e balera, attualmente è un punto cardine per la socialità del quartiere Corvetto e della città di Milano.

Durante l’anno il Polo Ferrara offre la possibilità di seguire molteplici attività quali:

  • scrittura creativa
  • corsi di ballo, lingua inglese, informatica e abilità digitali
  • gioco delle bocce
  • corsi di yoga e ginnastica
  • sostegno scolastico per studenti

È inoltre possibile affittare gli spazi per feste, riunioni, incontri o altre manifestazioni.

Anche durante il mese di agosto il Polo Ferrara rimarrà aperto proponendo le attività ludiche e ricreative come il ballo, il gioco delle bocce e altro ancora.

L’accesso è completamente gratuito.

Per ulteriori informazioni:
tel. 02 569 3269 oppure Whatsapp 348 5055 589

Rimani aggiornato sulle notizie di Milano, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.