Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 27 luglio alle 19:00 presso la Sala Consiliare di Cassina de’ Pecchi
Ordine del giorno
- Approvazione verbali seduta precedente
- Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale e del Sindaco.
- Interrogazioni e interpellanze:
a. Interrogazione riguardante la mancata manutenzione di un impianto semaforico, presentata dal Consigliere Sandro MEDEI per il Gruppo Consiliare “Comitato Civico Cassina.”
b. Interrogazione sulla viabilità e sicurezza di San Fermo, presentata dal Consigliere Luigi P. Ferrarini per il Gruppo Consiliare “Viviamo Cassina Sant’Agata.”
c. Interrogazione riguardante chiarimenti sulla concessione in uso di strutture sportive a società non appartenenti alla Consulta sportiva locale, presentata dal Consigliere Luigi P. Ferrarini per il Gruppo Consiliare “Viviamo Cassina Sant’Agata.”
d. Interpellanza sullo stato di abbandono di un immobile comunale, presentata dal Consigliere Sandro Medei per il Gruppo Consiliare “Comitato Civico Cassina.” - Modifica del Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione ed esposizione pubblicitaria.
- Approvazione del Documento Unico di Programmazione – D.U.P. per il triennio 2024 / 2026.
- Controllo e salvaguardia degli equilibri di bilancio ai sensi dell’art. 193 TUEL per l’anno 2023.
- Variazione di assestamento generale alle dotazioni di bilancio del Bilancio di Previsione per il triennio 2023 / 2025, ai sensi dell’art. 175, comma VIII, del D. Lgs 18.08.2000 n. 267 e ss. mm. ii.
- Istituzione e approvazione del Regolamento del Circolo di Qualità per il servizio di refezione scolastica.
- Documento di polizia idraulica ai sensi della D.G.R. n. XI/5714 del 15/12/2021 riguardante il riordino dei reticoli idrici di Regione Lombardia e la revisione dei canoni di polizia idraulica. Approvazione in adozione dell’aggiornamento della D.G.R. 14 dicembre 2020 n. XI/4037 e dei relativi allegati tecnici.
- Piano di governo del territorio, nuovo documento di piano, variante generale al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi, adeguamento della componente geologica, idrogeologica e sismica in conformità alla L.R. 31/2014. Approvazione in adozione.
