Andrea Scarpato nuovo assessore a Peschiera

Sono assegnate le seguenti deleghe: politiche per educazione e istruzione, cultura, eventi, biblioteca, comunicazione, farmacie

scarpato assessore

Nuovo assessore a Peschiera Borromeo. Si tratta di Andrea Scarpato.
Laurea in giurisprudenza, già assessore a Peschiera e capogruppo della lista civica Moretti Sindaco. Al dott. Scarpato sono assegnate le seguenti deleghe: politiche per educazione e istruzione, cultura, eventi, biblioteca, comunicazione, farmacie.
Persona dall’ottimo curriculum e che ha dimostrato la sua qualità e competenza in Consiglio Comunale, è altresì sempre stato investito di estrema fiducia, stima e parole di ammirazione da parte del nostro amato sindaco Augusto Moretti.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.