È entrato ufficialmente in carica il nuovo Comitato di Poasco/Sorigherio. I sette rappresentanti della frazione, eletti nel corso della tornata elettorale di fine giugno, nel tardo pomeriggio di ieri sono stati ricevuti in Municipio dal Sindaco. L’incontro ha segnato l’insediamento ufficiale dell’organo rappresentativo che, nel prossimo triennio, sarà chiamato a portare avanti le istanze del quartiere, svolgendo un ruolo di dialogo e mediazione con l’Amministrazione cittadina.
Nel corso dell’appuntamento i componenti del Comitato hanno eletto il proprio presidente, affidando il ruolo di coordinamento a Rossella Fadini che sarà coadiuvata da Ilaria Faccioli, scelta come vicepresidente. Insieme a loro completano la composizione del Comitato: Roberto Bertolotti, Claudio Damanti, Eros Giovanni Pedrazzoli, Michele Pistolini e Giuseppina Quaranta.
Ringrazio i membri per il Comitato per l’impegno civico dimostrato, mettendosi a disposizione dei cittadini di Poasco e Sorigherio. Nell’augurar loro di svolgere al meglio il compito a cui sono chiamati, assicuro fin da subito la più ampia disponibilità all’ascolto e al confronto da parte dell’Amministrazione. Conto che la loro attività possa rappresentare un valido supporto per le scelte e le azioni che adotteremo con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita nella frazione.
Francesco Squeri, sindaco di San Donato Milanese.
