---
title: "Sicurezza, incontro con i cittadini"
url: "https://quindicinews.it/2023/07/03/sicurezza-incontro-con-i-cittadini/"
published: "2023-07-03T12:00:51+02:00"
modified: "2023-07-03T12:00:51+02:00"
description: "Durante l'incontro, saranno forniti consigli e informazioni utili per affrontare le diverse sfide legate a questo ambito"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2022/11/paletta-polizia-locale.png"
---

# Sicurezza, incontro con i cittadini

Il Comune di Cerro al Lambro ha organizzato un importante appuntamento con la cittadinanza per giovedì 6 luglio alle 18:00. L’evento si svolgerà presso il Centro Civico Comunale, situato in Piazza Roma, e avrà come tema principale la sicurezza. Durante l’incontro, saranno forniti consigli e informazioni utili per affrontare le diverse sfide legate a questo ambito.

La tematica della sicurezza è stata anticipata nel recente “Speciale Truffe” del periodico “InComune”, distribuito ai cittadini nel mese di giugno. Un’occasione, dunque, per approfondire e ampliare le conoscenze in merito, al fine di promuovere una maggiore consapevolezza tra i residenti.

L’incontro vedrà la partecipazione di importanti figure istituzionali e referenti del settore. Saranno presenti il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Melegnano, **Domenico Gionta**, il Comandante della Polizia Locale di Cerro al Lambro**, Francesco Ronsivalle,** nonché **Leonardo Cordone**, referente di zona, socio ACdV e membro del Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione Controllo di Vicinato. Inoltre, sarà presente il Sindaco di Cerro al Lambro, **Gianluca Di Cesare**, il quale intende garantire il massimo impegno delle istituzioni nella tutela della sicurezza della comunità.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo importante incontro.
