Ancora poche ore per iscrivere agli asili nido comunali i bambini nati dal 1° dicembre 2022 al 10 giugno 2023.
Le domande possono essere inviate entro le 14 di lunedì 3 luglio. La scadenza inziale, fissata per venerdì 30 giugno 2023, è stata prorogata in quanto coincideva con un intervento tecnico su alcuni applicativi dell’Ente che sospenderà temporaneamente l’attività di protocollo delle istanze.
In virtù del regolamento per il funzionamento degli asili nido comunali, anche per l’anno educativo 2023-24 sarà possibile iscrivere al servizio i bambini con un’età pari o superiore ai 3 mesi.
A tal proposito, da lunedì 29 maggio a venerdì 30 giugno sarà aperta la procedura d’iscrizione riservata ai nati dal 1° dicembre 2022 al 10 giugno 2023, vale a dire ai bambini che nel prossimo mese di settembre avranno un’età compresa tra i 3 e i 9 mesi.
Domande
Le domande saranno presentabili esclusivamente online e dovranno essere inoltrate compilando il modulo digitale disponibile sul portale E-Civis, accedendo tramite SPID, CIE o CNR-TNS e relativo PIN.
Per presentare correttamente la domanda è richiesto il pagamento di una quota d’iscrizione pari a 13 euro. L’importo dovrà essere versato tramite pagamento spontaneo sul portale PagoPA del Comune e la ricevuta dovrà essere allegata al modulo di presentazione della domanda online.
Maggiori informazioni
Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando d’iscrizione, le tariffe del servizio, l’elenco dei bacini d’utenza o contattare l’Ufficio Servizi per l’Infanzia ai numeri 02 52772 335 / 336 o all’indirizzo servizi.infanzia@comune.sandonatomilanese.mi.it.
