---
title: "Navetta per il trasporto in ospedali e visite mediche"
url: "https://quindicinews.it/2023/06/16/navetta-per-il-trasporto-in-ospedali-e-visite-mediche/"
published: "2023-06-16T17:42:56+02:00"
modified: "2023-06-16T17:42:56+02:00"
description: "Il Comune di Bresso e l’Associazione “Croce Rossa Italiana” - Comitato di Bresso, hanno firmato la Convenzione che attiva il servizio"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2023/06/cri.jpg"
---

# Navetta per il trasporto in ospedali e visite mediche

Il Comune di Bresso e l’Associazione “Croce Rossa Italiana” – Comitato di Bresso, hanno firmato la Convenzione che attiva il servizio per il trasporto verso gli ospedali e ambulatori medici, dedicato ai cittadini bressesi con più di 65 anni.

> Il diritto alla salute e alla cura presso le strutture scelte dal paziente è per noi un valore che deve essere tutelato, per questo nel programma elettorale ho scritto che avremmo potenziato la convenzione per il trasporto presso le strutture di assistenza a prezzi calmierati. Questo servizio risponde ad una criticità che i miei cittadini avevano manifestato e sono soddisfatto di poter annunciare la partenza della Navetta da lunedì 19 giugno.
> 
> **Simone Cairo**, sindaco di Bresso.

Il servizio navetta sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 13.00 e i cittadini potranno chiamare direttamente il numero 393.9073466 messo a disposizione dall’Associazione CRI. Il servizio di trasporto verrà svolto, con un prezzo calmierato pari a 5€ a tratta, con l’ausilio di un pulmino attrezzato o di un’ambulanza e riguarderà i trasferimenti dal proprio domicilio presso ospedali, ambulatori medici per visite e/o terapie entro un raggio di 15 km
