Il Comune di Bresso e l’Associazione “Croce Rossa Italiana” – Comitato di Bresso, hanno firmato la Convenzione che attiva il servizio per il trasporto verso gli ospedali e ambulatori medici, dedicato ai cittadini bressesi con più di 65 anni.
Il diritto alla salute e alla cura presso le strutture scelte dal paziente è per noi un valore che deve essere tutelato, per questo nel programma elettorale ho scritto che avremmo potenziato la convenzione per il trasporto presso le strutture di assistenza a prezzi calmierati. Questo servizio risponde ad una criticità che i miei cittadini avevano manifestato e sono soddisfatto di poter annunciare la partenza della Navetta da lunedì 19 giugno.
Simone Cairo, sindaco di Bresso.
Il servizio navetta sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 13.00 e i cittadini potranno chiamare direttamente il numero 393.9073466 messo a disposizione dall’Associazione CRI. Il servizio di trasporto verrà svolto, con un prezzo calmierato pari a 5€ a tratta, con l’ausilio di un pulmino attrezzato o di un’ambulanza e riguarderà i trasferimenti dal proprio domicilio presso ospedali, ambulatori medici per visite e/o terapie entro un raggio di 15 km
