Come ogni anno l’Artistica Cassina conclude il suo anno sportivo con il saggio finale che si riconferma un grande spettacolo per adulti e bambini.
Tema di quest’anno “La rivincita delle bionde” in cui, con ironia e divertimento, le ginnaste interpretano alcune tra le bionde più iconiche della storia: Antonella Clerici (1° corso), Elsa (baby gym 5 anni), Britney Spears (3° corso), Federica Pellegrini (corso base), Barbie (baby gym 3/4 anni), Lady Gaga (avanzato), Harley Quinn (4° corso), Eva Kant (promozionale), Marilyn Monroe (2° corso), Lorella Cuccarini (plus) e Raffaella Carrà (agonistica).
Tra esibizioni coinvolgenti e acrobazie spettacolari la società coglie anche quest’occasione per condividere un messaggio importante con tutti i presenti ma soprattutto con le sue atlete: ciò che pensi di te stesso è molto più importante di quello che gli altri pensano di te. È la luce che hai dentro che conta e non dimenticate mai l’insegnamento più importante: credo in te stesso.
Debora Biagio, presidente dell’artistica Cassina.
La bellissima cornice di pubblico presente ha dato il giusto valore a questo saggio. Come Amministrazione Comunale non possiamo che rinnovare i nostri complimenti alla società sportiva per gli ultimi successi ottenuti, e assicurare che presto la struttura verrà riqualificata, come da programma.
Fabio Varisco, assessore di Cassina de’ Pecchi.
Presente all’evento anche il consigliere capogruppo Francesca Mazzoni.
