Tanti gli esponenti politici e i volti noti della televisione e dello spettacolo ai funerali di Stato di Silvio Berlusconi celebrati dall’Arcivescovo, monsignor Mario Delpini, nel Duomo di Milano.
Presenti il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la premier Giorgia Meloni. Tra i banchi della cattedrale anche Gianni Letta e la capogruppo di Forza Italia al Senato, Licia Ronzulli. Ai funerali anche la delegazione del Pd: la segretaria Elly Schlein accompagnata dei capigruppo Francesco Boccia e Chiara Braga. In Duomo anche l’ex premier Mario Draghi, il sindaco Beppe Sala e il presidente della Regione Attilio Fontana, il ministro Antonio Tajani o con il vice premier il capogruppo Fi alla Camera Barelli.
Nella cattedrale, in attesa dei funerali di Silvio Berlusconi, un abbraccio tra Matteo Salvini e Matteo Renzi, che ha poi salutato l’ex premier e ora commissario europeo Paolo Gentiloni.



